Cerca

Dipartimento Materno Infantile

  

Riparte il format di VideoRegione "Salute Informa": venerdì la prima puntata col dott. Gori

Inizia la nuova stagione di "Salute Informa", il format di VideoRegione condotto dal dottor Saverio Ruggeri. Venerdì 16 ottobre 2009, alle 20.20, la prima puntata: ospite il dottor Gianfranco Gori, direttore dell'U.O. di Ostetricia-Ginecologia dell'Ausl di Forlì, col quale si parlerà di "Problemi ginecologici dell'adolescenza". Sabato e domenica, invece, interverranno il dottor Claudio Cancellieri e il dottor Marcello Galvani.

Sabato 17 ottobre, alle 20.20, il dottor Ruggeri, responsabile del Laboratorio a Risposta Rapida dell'Ausl di Forlì, intervisterà il dottor Claudio Cancellieri, direttore dell'U.O. Malattie Infettive dell'Ausl di Forlì, sul tema "Diagnosi, prevenzione e cura dell'Influenza AH1N1", mentre domenica 18 ottobre, sempre alle 20.20, sarà in studio il dottor Marcello Galvani, direttore dell'U.O. di Cardiologia dell'Ausl di Forlì. Tema della puntata sarà il "Trattamento in urgenza dell'infarto miocardico".

Le repliche osserveranno il seguente programma: la trasmissione di venerdì col dottor Gori sarà riproposta sabato 17 ottobre alle 17.40, quella di sabato col dottor Cancellieri andrà di nuovo in onda martedì 20 ottobre alle 9, mentre la puntata col dottor Galvani verrà replicata sabato 24 ottobre alle 16.20.

Telespettatori e professionisti possono inoltrare consigli e suggerimenti alla redazione della trasmissione mediante telefonate (tel. 0543 401000) ed e-mail. 

 


A cura di:
  Ufficio Comunicazione
AUSL di Forlì

Data pubblicazione:  10/14/2009
 

Return
Ufficio WEB