Cerca

Convegni

Ti trovi qui: Comunicazione / Convegni
  

Lunedì 27 febbraio, 1° incontro ciclo "Parole Stupefacenti" con dott. Marangi.

Lunedì 27 febbario, primo incontro della terza edizione del ciclo "Parole Stupefacenti", organizzato dall’Unità Operativa Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Forlì, diretta dal dott. Edoardo Polidori. A aprire la rassegna sarà, alle 15, all’Hotel della Città di Forlì (c.so della Repubblica 117) il dott. Michele Marangi, media educator, che illustrerà come i media contemporanei possano diventare strumenti operativi importanti per chi lavora a contatto con giovani ed adolescenti.

Torna, per il terzo anno, il ciclo di incontri “Parole Stupefacenti”, organizzato dall’Unità Operativa Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Forlì, diretta dal dott. Edoardo Polidori.
I lavori inizieranno lunedì 27 febbraio, alle ore 15, all’Hotel della Città di Forlì (c.so della Repubblica 117) e a inaugurare la rassegna sarà, come tradizione, il dott. Michele Marangi, media educator,  che illustrerà come i media contemporanei possano diventare strumenti operativi importanti per chi lavora a contatto con giovani ed adolescenti.


A cura di:
  Ufficio Comunicazione
AUSL di Forlì

Data pubblicazione:  2/24/2012
 

Return
Ufficio WEB