Cerca

Notizie dall'Azienda

Ti trovi qui: Comunicazione / Notizie dall'Azienda
  

Venerdì 25 maggio 2012, incontro sul futuro della sanità forlivese promosso dalla CSST

Venerdì 25 maggio, alle 15, la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Forlì promuove, con l'Azienda Usl di Forlì, nel Salone Comunale di Forlì (piazza Saffi, 8), l’incontro “Sanità forlivese: situazione attuale e prospettive”, nel corso del quale è previsto l’intervento dell’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna dott. Carlo Lusenti.

“Sanità forlivese: situazione attuale e prospettive”, incontro con l’Assessore regionale dott. Carlo Lusenti, promosso dalla Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Forlì e dall’Ausl di Forlì

VENERDI’ 25 MAGGIO
ore 15

Salone Comunale
Comune di Forlì
Piazza Saffi, 8


Venerdì 25 maggio, alle 15, focus su situazione attuale e prospettive future della sanità forlivese. La Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Forlì, insieme all'Ausl di Forlì, promuove infatti, nel Salone Comunale di Forlì, un incontro cui parteciperà anche l’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna dott. Carlo Lusenti. Tale incontro vede coinvolti la Direzione generale dell’Azienda Usl di Forlì, i componenti del Collegio di Direzione dell’Azienda, i Sindaci e i consiglieri dei 15 Comuni del comprensorio forlivese, il Presidente, la Giunta, e i consiglieri della Provincia di Forlì-Cesena, nonché i consiglieri della Regione Emilia-Romagna rappresentanti il territorio locale. Nell’occasione verranno presentati, in particolare, il bilancio consuntivo 2011 dell'Azienda, lo stato di avanzamento del piano di rientro, e lo stato di attuazione del PAL (Piano Attuativo Locale).


A cura di:
  Ufficio Comunicazione
AUSL di Forlì

Data pubblicazione:  5/24/2012
 

Return
Ufficio WEB