Cerca

Forlimpopoli

  
Sportello unico amministrativo
   Lonzi  Pierdomenico
Comune Forlimpopoli
Indirizzo Via Duca D'Aosta, 33
orari
   Apertura al pubblico  da lun a ven: 7,15-13.00 | sab: 7,15-12.30
telefoni
   Informazioni  0543733212
   Informazioni  0543 733270
   Informazioni  0543 733321
   Informazioni  0543733269
   Fax  0543 733897

  
  
Codice Prestazione 55
Servizio/Prestazione Assistenza sanitaria in caso di soggiorno all’estero per motivi di lavoro
DM96
Descrizione Il lavoratore iscritto al Servizio sanitario nazionale che si trasferisce temporaneamente all’estero per motivi di lavoro può ricevere le prestazioni sanitarie considerate necessarie e urgenti nel Paese dove soggiorna.
I documenti che il lavoratore dovrà presentare per l’assistenza nel paese straniero sono, a seconda dei casi:
1. Paese dell’Unione Europea / Spazio Economico Europeo
a) la tessera sanitaria magnetica utilizzata anche in Italia: in caso di distacco senza trasferimento di residenza, per i lavoratori e i familiari che li accompagnano, è sufficiente portarla con sè.
b) il modello E106: in caso di distacco con trasferimento di residenza, chiedere questo modello, prima della partenza, al Distretto dell’Ausl di residenza (portare il modello E 101 rilasciato dall’INPS). I lavoratori dipendenti pubblici devono avere anche l'autorizzazione del proprio Ente a risiedere al di fuori del territorio nazionale.
2. Paese extra U.E. convenzionato con l’Italia
Chiedere il Modello previsto dalla convenzione con quel Paese, prima della partenza, al Distretto dell’AUSL di residenza. Per i lavoratori con cittadinanza non italiana il mod DPR 618/80. Elenco dei Paesi convenzionati con l’Italia (vedi info utili).
3. Paese extra U.E. non convenzionato con l’Italia
Chiedere prima della partenza, al Distretto dell’Ausl di residenza l’attestato per l’assistenza sanitaria previsto dall’art. 15 DPR618/80 (vedi info utili). In questo caso il lavoratore dovrà sostenere le spese dell’assistenza sanitaria e chiedere successivamente il rimborso, erogato direttamente dal Ministero della Salute. Per avere il rimborso il lavoratore potrà inoltrare la domanda al Consolato italiano del luogo di temporaneo soggiorno o, al suo rientro in Italia, al Ministero della Salute. Le domande di rimborso vanno inoltrate entro 3 mesi dall’effettuazione della relativa spesa.
Se la durata prevista del soggiorno all’estero supera i 30 gg. l'Ausl sospenderà la scelta del medico di famiglia o del pediatra di fiducia.
Cosa serve Il lavoratore che trasferisce la residenza in un Paese dell’UE dovrà presentare il Modello E101 rilasciato dalla sede INPS
Normativa 1) Regolamento UE 1408/71 e successive modifiche
2) Accordi o convenzioni con i singoli Paesi interessati
3) D.P.R. 618/80
Informazioni Paesi UEe dello Spazio Economico Europeo:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (Isole Guadalupa, Gujana francese, Martinica, Reunion), Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo (Isole Azzorre, Madeira), Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Paesi extra UE che hanno stipulato convenzioni o accordi bilaterali con l'Italia:
Argentina, Australia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Principato di Monaco, Repubblica di S. Marino, Serbia, Tunisia, Vojvodina.
Per la Svizzera valgono le stesse condizioni dei Paesi dell'UE. L’attestato per l’assistenza sanitaria previsto dall’art. 15 DPR618/80, rilasciato ai lavoratori che soggiornano temporaneamente in Paesi extra-UE non convenzionati riporta queste informazioni:
- appartenenza ad una delle categorie di persone che ne hanno diritto;
- iscrizione del lavoratore al SSN;
- Paese di temporaneo soggiorno;
- periodo di distacco previsto.
Rivolgersi
  
Per accedere
Inf.Mod.Accesso
  
Accesso Diretto
 Notizie dell'Azienda relative al Territorio di Forlimpopoli

Parte oggi la campagna Viva 2014: il video nazionale girato a ForlìData pubblicazione:  9/16/2014
Quest’anno è stata Forlì, e più precisamente il campo del Forum Tennis di Viale Roma, la location scelta per girare il video con i testimonial della Campagna Viva 2014 per la settimana della rianimazione cardiopolmonare (13-19 ottobre).
Per saperne di più...

Dal Lazio alla Romagna per conoscere il modello ForlimpopoliData pubblicazione:  12/11/2013

Il modello Forlimpopoli fa già scuola. Nei giorni scorsi, una delegazione della Regione Lazio ha visitato la struttura artusiana con l’obiettivo di studiare dal vivo l’innovativa esperienza di trasformazione di un nosocomio “periferico” in Casa della Salute e Ospedale di comunità. Quanto realizzato a Forlimpopoli in questi anni ha trovato conferma nelle più recenti indicazioni nazionali e regionali riguardanti il ridisegno della rete ospedaliera, anticipando i tempi e configurandosi, pertanto, come esempio per chi, tale cammino, sta iniziando solo ora a intraprenderlo.

Per saperne di più...

Riorganizzazione degli sportelli amministrativi nella Casa della Salute di ForlimpopoliData pubblicazione:  7/4/2013

Mercoledì 10 luglio 2013, apriranno, alla Casa della Salute di Forlimpopoli, i nuovi  sportelli di front office, unificati nei locali rinnovati e ristrutturati, con la presenza di un ampio spazio per l’attesa, allo scopo di garantire ai cittadini un accesso più facile ed ordinato. Al fine di permettere le operazioni di trasferimento, tutte le attività amministrative resteranno chiuse all’utenza martedì 9 luglio.

Per saperne di più...

Trasferimento Medicina dello Sport da Forlì a Casa della Salute di ForlimpopoliData pubblicazione:  5/3/2013

La prossima settimana, da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2013, il servizio di Medicina dello Sport dell’Ausl di Forlì sarà sospeso per consentire le operazioni di trasferimento dal padiglione “Allende” dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” alla Casa della Salute di Forlimpopoli.
Il servizio sarà nuovamente attivo da lunedì 13 maggio, nei locali, appositamente rinnovati e ristrutturati, al secondo piano della Casa della Salute di Forlimpopoli.

Per saperne di più...

Casa della Salute di Forlimpopoli, alla Bocconi applausi per il sindaco Paolo ZoffoliData pubblicazione:  3/25/2013

La trasformazione dell’ospedale di Forlimpopoli in Casa della Salute come caso da manuale non solo di una corretta gestione della comunicazione in momenti di crisi, ma anche di buona politica. A certificarlo sono sia gli esperti dell’Università Bocconi di Milano sia i direttori delle Aziende sanitarie pubbliche di tutt’Italia, che hanno tributato un lungo applauso all’intervento del sindaco Paolo Zoffoli, a chiusura del convegno “La spending review: da vincolo a opportunità”, organizzato da Sda, Bocconi School Management.

Per saperne di più...

Ambulatorio di osservazione terapie a Forlimpopoli, positivo il bilancio della prima settimanaData pubblicazione:  11/16/2012

Sono stati quasi 40 i cittadini residenti a Forlimpopoli e Bertinoro che, in questa prima settimana di attività, si sono rivolti all’Ambulatorio di osservazione terapie della Casa della Salute di Forlimpopoli, attivo da lunedì 12 novembre 2012 e gestito dai Medici di medicina generale del Nucleo di cure primarie con la collaborazione di un’èquipe infermieristica dedicata ed esperta. Tutti i pazienti hanno trovato risposte adeguate per una serie di problemi di salute.

Per saperne di più...

Casa della Salute di Forlimpopoli, lunedì 12 novembre attivo l'Ambulatorio di osservazione terapieData pubblicazione:  11/9/2012

Nell’ambito del percorso di realizzazione della Casa della Salute di Forlimpopoli, lunedì 12 novembre 2012 diventerà attivo l’Ambulatorio di osservazione terapie, concludendo così il processo di trasformazione del Punto di Primo Intervento avviato in estate. L’Ambulatorio, gestito dai medici di medicina generale con la collaborazione di personale infermieristico appositamente formato, sarà a disposizione dei cittadini di Forlimpopoli e Bertinoro, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, per una determinata serie di problemi di salute.

Per saperne di più...

Procede il percorso di realizzazione della Casa della salute di ForlimpopoliData pubblicazione:  11/6/2012

Nel mese di novembre 2012 partiranno i lavori per la realizzazione dell’area di accoglienza nell’atrio dell’ospedale e verrà completata la trasformazione del Punto di primo intervento in Ambulatorio di osservazione terapie.

Per saperne di più...

Decennale Hospice di Forlimpopoli, venerdì 9 novembre commedia dialettaleData pubblicazione:  10/23/2012

Venerdì 9 novembre 2012 è in programma l'ultima delle iniziative organizzate per celebrare il decennale dell'Hospice di Forlimpopoli. Nell'occasione, al teatro Verdi di Forlimpopoli, alle 21, verrà rappresentata dalla compagnia comico-dialettale del Cinecircolo del Gallo la commedia "E parsòt de Signor". Quanto raccolto nel corso della serata (biglietto d'ingresso 5 euro), verrà devoluto a sostegno delle attività dell'Associazione Amici dell'Hospice.

Per saperne di più...

Procede il percorso di realizzazione della Casa della salute di ForlimpopoliData pubblicazione:  7/27/2012

Al via la campagna informativa dell’Azienda per illustrare ai cittadini l’opportunità di rivolgersi, per alcuni problemi di salute, ai Medici di medicina generale presenti nei Nuclei di Cure Primarie. Il Punto di Primo Intervento di Forlimpopoli resta attivo e accessibile.

Per saperne di più...

Forlimpopoli, da giovedì 29 marzo 2012 sede unica per il Nucleo di Cure primarieData pubblicazione:  3/28/2012

A partire da domani, giovedì 29 marzo, a Forlimpopoli, il Nucleo di Cure Primarie avrà come unica sede quella dell’ospedale, situata nell’area adiacente l’ingresso principale (via Andrea Costa). Qui, infatti, si sono trasferiti anche i medici di medicina generale (dott. Cristiano Artusi, dott. Giampiero Peca, dott. Roberto Rauti) che effettuavano la propria attività ambulatoriale in via Saffi.

Per saperne di più...

Punto prelievi di Forlimpopoli, migliora l’attività coi nuovi ambulatori dedicatiData pubblicazione:  11/21/2011

Minori attese al Punto prelievi dell’ospedale di Forlimpopoli con l’apertura di nuovi ambulatori dedicati. Da domani, martedì 22 novembre 2011, i prelievi verranno, infatti, effettuati in tali locali, realizzati ad hoc. In questo modo, si ricaverà una postazione aggiuntiva per gli infermieri che li eseguono, riducendo l’attesa.

Per saperne di più...

All’ospedale di Forlimpopoli arrivano i Clown.Data pubblicazione:  5/12/2010

Una ventata di allegria e buon umore in corsia. Sabato 8 maggio, i clown Bruschetta, Pillollina e Caramello hanno fatto visita ai degenti delle U.O. di Riabilitazione e di Medicina dell’ospedale di Forlimpopoli. Si tratta della prima volta nella struttura artusiana, mentre il gruppo Vip, “Vivere in positivo”, già da tempo opera all’interno del “Morgagni-Pierantoni” di Forlì. Visto il successo dell’esperienza, le visite dei clown, d’ora in poi, proseguiranno periodicamente anche a Forlimpopoli.

Per saperne di più...

Forlimpopoli città degli stili di vita. Giovedì 10 dicembre la presentazione dell'iniziativaData pubblicazione:  12/3/2009

Forlimpopoli diventa “città degli stili di vita”, mettendo al centro delle proprie politiche la promozione dell’attività motoria, imprescindibile elemento di salute. Giovedì 10 dicembre, alle 15, presentazione dell’iniziativa nella Sala del Consiglio (Rocca) di Piazza Fratti, a Forlimpopoli.

Per saperne di più...

Bilancio di Missione 2008 dell'Ausl di Forlì: disponibile on-lineData pubblicazione:  10/20/2009

L'Azienda USL di Forlì presenta il nuovo Bilancio di Missione. Questo documento è lo strumento con cui le Aziende sanitarie rendono conto dei risultati raggiunti in rapporto agli obiettivi assegnati dalla Regione e dalla Conferenza territoriale sociale e sanitaria. Da oggi è disponibile sul sito aziendale per chiunque desiderasse prenderne visione.

Per saperne di più...

Influenza stagionale: da lunedì 12 ottobre, al via la vaccinazione per gli ultra sessantacinquenniData pubblicazione:  10/8/2009

Da lunedì 12 ottobre, tutte le persone con più di 65 anni, interessate, potranno rivolgersi, come ogni anno, al proprio medico di famiglia per effettuare la vaccinazione antinfluenzale stagionale.

Per saperne di più...

La biblioteca per degenti dell’U.O. di Medicina Fisica e Riabilitazione di ForlimpopoliData pubblicazione:  6/19/2009

Leggere aiuta a migliorare la salute dei malati e la vita in reparto: l’esperienza della bibloteca per degenti dell’U.O. di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’ospedale di Forlimpopoli, diretta dal dottor Germano Pestelli.

Per saperne di più...

Giovedì 16 aprile 2009, inaugurata la nuova ala dell'ospedale di ForlimpopoliData pubblicazione:  4/16/2009

Taglio del nastro, giovedì 16 aprile, a Forlimpopoli, per la nuova ala dell’ospedale, completamente ristrutturata e ampliata. Grazie ai lavori, che hanno interessato il secondo piano della struttura, per un importo totale di 1.728.027 euro, è stato possibile ricavare 15 nuovi posti letto, a completamento delle attività di medicina e per le necessità del Dipartimento Post Acuti e Riabilitazione.

Per saperne di più...

Giovedì 16 aprile 2009, ore 10, inaugurazione ospedale di ForlimpopoliData pubblicazione:  4/10/2009

L’ospedale di Forlimpopoli raddoppia. Sono, infatti, terminati, a inizio febbraio, i lavori di ristrutturazione e ampliamento del secondo piano, per un importo totale di 1.728.027 euro. L’ala così rinnovata potrà ospitare 15 nuovi posti letto, a completamento delle attività di medicina e per le necessità del Dipartimento Post Acuti e Riabilitazione. Il taglio del nastro è previsto giovedì 16 aprile alle 10.

Per saperne di più...

Giovedì 16 aprile 2009, inaugurazione ospedale di ForlimpopoliData pubblicazione:  3/30/2009

Giovedì 16 aprile 2009, alle 10, verrà ufficialmente inaugurato il secondo piano dell'ospedale di Forlimpopoli, oggetto di lavori di ristrutturazione e ampliamento. I nuovi locali ospiteranno 14 posti letto a completamento delle attività di medicina e per funzioni di lungo degenza.

Per saperne di più...

L’impegno dell’Ausl di Forlì per il presidio ospedaliero di ForlimpopoliData pubblicazione:  12/30/2008

L’Azienda USL di Forlì considera prioritario portare l’assistenza sempre più vicino al cittadino, garantendo standard qualitativi elevati tanto al centro quanto in periferia. Per questo ha investito e sta investendo nel presidio ospedaliero di Forlimpopoli, potenziandolo affinché possa gestire al meglio le esigenze della popolazione locale, integrandosi appieno nella rete aziendale.

Per saperne di più...

Musica per la salute, successo anche a ForlimpopoliData pubblicazione:  12/5/2008

La rassegna "Musica per la salute" ha fatto tappa questa mattina all'ospedale di Forlimpopoli, richiamando nella sala della biblioteca un'ampia platea di degenti, attratti dalla voce di Simonetta Venturini, accompagnata dal violoncello di Federico Ferri. A salutare i partecipanti è intervenuto anche il sindaco di Forlimpopoli Paolo Zoffoli.

Per saperne di più...

Dopo il successo al “Morgagni-Pierantoni”, “Musica per la salute” torna venerdì a Forlimpopoli Data pubblicazione:  12/2/2008

Il debutto a Forlì della rassegna “Musica per la salute”, organizzata dall’associazione Kaleidos di Bologna, è stato positivo, riscuotendo l’interesse di pazienti e visitatori. L’iniziativa, si appresta, venerdì, a bissare il successo a Forlimpopoli, nella sala della biblioteca.

Per saperne di più...

La rassegna "Musica per la salute" farà tappa anche a Forlì e Forlimpopoli Data pubblicazione:  11/14/2008

La rassegna "Musica per la salute", organizzata dall'associazione Kaleidos, farà tappa quest'anno anche a Forlì e Forlimpopoli. Martedì 2 dicembre, alle 10.30, sarà di scena all'ospedale "Morgagni-Pierantoni", presso la Sala Pieratelli, mentre venerdì 5 dicembre, sempre alle 10.30, toccherà al presidio ospedaliero di Forlimpopoli.

Per saperne di più...

Invalidi: più facile presentare la domanda di riconoscimento dello stato di disabilitàData pubblicazione:  11/13/2008

Dal 3 novembre 2008, i cittadini residenti nei comuni del territorio dell’Ausl di Forlì possono presentare la domanda per l’accertamento della disabilità nei punti CUP periferici dell’Azienda. A Forlì, invece, la domanda va consegnata presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, via della Rocca, 19.

Per saperne di più...

Potenziato il Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Forlimpopoli con il prossimo avvio del POCData pubblicazione:  7/4/2008

Assistenza sanitaria sempre più vicina al cittadino. E’ previsto a Forlimpopoli l’avvio del Point of Care, che consentirà di eseguire in tempi rapidissimi esami urgenti nei pazienti che ne abbiano necessità, così da escludere o accertare subito la presenza di una patologia importante, ad esempio l’infarto miocardico, senza bisogno di ricorrere al laboratorio di Forlì.

Per saperne di più...

Data pubblicazione:  5/23/2008

Dal 26 al 31 maggio l’URP dell’Ausl di Forlì (tel. 0543-731041) è attivo per ricevere telefonate dalle 9 alle 12 indirizzandole, a seconda del tipo di problematica (oncologica e non oncologica), ai referenti del Comitato Ospedale Senza Dolore, coordinato dal dottor Marco Maltoni

Per saperne di più...

Su “Annals of Oncology” un editoriale del dottor Marco MaltoniData pubblicazione:  4/2/2008

La prestigiosa rivista ha pubblicato un editoriale del direttore dell'U.O. Cure Palliative - Hospice Forlimpopoli, sulle difficoltà e le barriere che limitano un appropriato trattamento del dolore cronico oncologico

 

Per saperne di più...

L’impegno dell’Ausl di Forlì per lo sviluppo dei presidi ospedalieri di Forlimpopoli e Santa SofiaData pubblicazione:  3/4/2008

Portare l’assistenza sempre più vicino al cittadino, garantendo standard qualitativi elevati tanto al centro quanto in periferia. E’ per questo che l’Ausl di Forlì ha investito e sta investendo molto nei presidi ospedalieri di Forlimpopoli e Santa Sofia. Leggi l'articolo pubblicato sul Corriere Romagna

 

Per saperne di più...

Data pubblicazione:  12/18/2007

 

Una sezione web del sito con tutte le informazioni sui servizi sanitari dei 15 Comuni dell'Ausl di Forlì

Collegati alla sezione

Per saperne di più...

Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro: inaugurate due sediData pubblicazione:  12/12/2007

Sono state inaugurate ufficialmente questa mattina due delle tre sedi del Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro: quella di Bertinoro, in via Cavour 9, e quella di Forlimpopoli, al piano terra dell’ospedale, di fianco al punto di Pronto Intervento.

Per saperne di più...

Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro: mercoledì doppio taglio del nastroData pubblicazione:  12/10/2007
Mercoledì 12 dicembre si procederà al taglio del nastro di due sedi del Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro: alle 9 sarà inaugurata quella di Bertinoro e alle 11 quella di Forlimpopoli.

Per saperne di più...

On-line la nuova sezione dedicata ai Nuclei di Cure PrimarieData pubblicazione:  11/30/2007

E' on-line la nuova sezione dedicata ai Nuclei di Cure Primarie, all'interno della pagina riservata ai Medici di Medicina Generale. Accedendo, si possono trovare tutte le informazioni relative ai nuclei già avviati (dove sono ubicati, quali medici vi fanno parte, orari di apertura). 

Per saperne di più...

Guardia Medica, da sabato anche attività ambulatoriale nelle giornate festive e prefestiveData pubblicazione:  11/28/2007
Dalla Guardia Medica come dal proprio medico di famiglia. Da sabato, in tutti i presidi di guardia del comprensorio dell’Ausl di Forlì, oltre a recarsi nelle case dei singoli pazienti, i medici di continuità assistenziale, nelle giornate di sabato (e prefestivi) e domenica (e festivi), riceveranno gli assistiti nel proprio studio. Allestite pure due nuove sedi, a Forlimpopoli e Predappio, mentre è stata rinnovata quella di Forlì.

Per saperne di più...

Nucleo di Cure Primarie Forlimpopoli-Bertinoro: attivate due sediData pubblicazione:  11/23/2007
Iniziata questa settimana l’attività del Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro. Da lunedì è operativa una delle tre sedi del nucleo, quella situata nell’area ambulatoriale Cure Primarie al piano terra dell’ospedale artusiano, a fianco del punto di Pronto Intervento. Lunedì prossimo, 26 novembre, ne partirà una seconda, a Bertinoro, in via Cavour 9.

Per saperne di più...

Al via i primi due Nuclei di Cure Primarie di Forlì. A breve partirà anche quello di Forlimpopoli.Data pubblicazione:  11/14/2007
Sono entrati in funzione anche a Forlì i primi Nuclei di Cure Primarie, in ottemperanza all’accordo siglato da Azienda Usl e Medici di Medicina Generale per garantire continuità assistenziale e prossimità delle cure. Inoltre, è imminente l’avvio del Nucleo di Cure Primarie di Forlimpopoli-Bertinoro.

Per saperne di più...

Dichiarazione del Direttore Generale sulla costituzione dei Nuclei di Cure PrimarieData pubblicazione:  7/31/2007

 

 “Ritengo doveroso ed opportuno informare i cittadini che, per quanto riguarda la costituzione dei Nuclei di Cure Primarie nei Comuni di Forlimpopoli e Bertinoro, tutto procede secondo quanto programmato per dare concreta attuazione ad un processo di aggregazione dei Medici di Medicina Generale di quel territorio al fine di migliorare il servizio reso ai cittadini, così com’è già avvenuto nei Comuni di Predappio e Modigliana."

Per saperne di più...

Riqualificazione dell'ospedale e nucleo di cure primarie, più servizi sanitari a ForlimpopoliData pubblicazione:  7/11/2007

Sempre più servizi sanitari per i cittadini di Forlimpopoli che, nel giro di qualche settimana, vedranno la partenza dei nuclei di cure primarie e, da ottobre, potranno contare sulla presenza in loco, nei giorni festivi e prefestivi, della guardia medica. Inoltre, stanno procedendo i lavori all’ospedale, sempre più confortevole e all’avanguardia.

 

Per saperne di più...


Data pubblicazione:  6/8/2007

In caso di dubbi sulla veridicità di quanto affermato da tali persone, si possono chiedere informazioni e chiarimenti allo 0543/733332 (Hospice Forlimpopoli).

 

Per saperne di più...

Dino Amadori e Marco Maltoni co-autori nel nuovo libro italiano delle cure palliative.Data pubblicazione:  5/21/2007

Il volume, della Poletto Editore, si apre con la presentazione del Ministro della Salute, on. Livia Turco.

 

Per saperne di più...

L'Hospice di Forlimpopoli sul quotidiano Avvenire nazionale: "Nella casa della vita".Data pubblicazione:  12/28/2006

"Un piccolo gioiello di efficienza e di accoglienza. Per assistere 11 pazienti ci sono 2 medici, 8 infermiere e 6 operatori sociosanitari: un rapporto che permette di tenere alta la qualità delle cure".

 

Per saperne di più...

Ospedale di Forlimpopoli: ristrutturazione dei locali e inaugurazione del punto di Primo Intervento.Data pubblicazione:  6/28/2006

Si è svolta oggi la cerimonia di inaugurazione del punto di Primo Intervento di Forlimpopoli, tappa di un processo più ampio di ristrutturazione dei locali di via Duca d’Aosta che ha compreso il reparto di Medicina al primo piano e i Poliambulatori del piano terra.

 

Per saperne di più...

Il Primo Intervento di Forlimpopoli si trasferisce nella nuova sedeData pubblicazione:  6/15/2006
Il trasferimento del Primo Intervento di Forlimpopoli ai nuovi locali avverrà il 20 giugno dalle 14 alle 21. Durante questa fascia oraria il servizio verrà sospeso.
Per saperne di più...

Data pubblicazione:  11/15/2005
L'appuntamento è fissato per venerdì 11 novembre, con distribuzione di materiale informativo e raccolta firme.
Per saperne di più...


Data pubblicazione:  7/12/2005
Riferimenti telefonici, prestazioni, nomi, curriculum e foto dei medici. Una nuova veste telematica per informare meglio i navigatori - pazienti.
Per saperne di più...


Il Rotary Club Forlì Tre Valli dona un ecografo al Servizio di Endocrinologia e Malattie metaboliche di Forlimpopoli.Data pubblicazione:  6/10/2005
Lo strumento ha un valore di 6500 euro. E' già stato utilizzato per il progetto di indagine epidemiologica sulla prevalenza del gozzo nella popolazione scolastica nell'alta vallata forlivese, gestito dal dottor Maurizio Nizzoli, direttore dell'Unità Operativa di Medicina Interna di Forlimpopoli.
Per saperne di più...


  
Ufficio WEB