Cerca

Albo on line

Ti trovi qui: Pubblicità legale / Albo on line
 
Albo on line

All'Albo Aziendale vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
La Legge n. 69/2009, art. 32, prevede che a far data dal 01/01/2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi si intendono assolti con la pubblicazione nei siti informatici delle Amministrazioni e degli Enti Pubblici.
In ottemperanza a detta disposizione dal 01/01/2011 questa area del sito web sostituisce l'Albo Aziendale cartaceo ed in esso sono pubblicate:
 
    - Determinazioni dei Dirigenti
 
Gli atti diventano efficaci dalla data di pubblicazione.
Gli atti che, ai sensi dell'art. 4, co. 8 della Legge n. 412/91 e dell'art. 37, co.5, della Legge Regionale n. 50/94 e s.m.i., sono soggetti al controllo preventivo della Regione, sono pubblicati contestualmente al loro invio al controllo. Nelle more del controllo regionale, essi non sono esecutivi ed acquistano efficacia dalla data di approvazione da parte degli organi regionali.
 
Per il rilascio di copie di provvedimenti pubblicati, si applicano le disposizioni di legge e di regolamento previste per l'accesso agli atti.

Si evidenzia che in base alla legge regionale n.22 del 21 novembre 2013 dal 1° gennaio 2014 è costituita l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna che subentra a tutti gli effetti nei rapporti attivi e passivi, interni ed esterni delle quattro preesistenti Aziende USl di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, cessate dalla data di costituzione dell’Ausl della Romagna.

Ufficio WEB